“The Killer”: Michael Fassbender in trattative per il nuovo film di David Fincher

“The Killer”: Michael Fassbender in trattative per il nuovo film di David Fincher

Come riportato da Deadline e The Hollywood Reporter, David Fincher, recentemente dietro la macchina da presa di “Mank”, è attualmente a lavoro su “The Killer”, adattamento della graphic novel francese del 1998 scritta da Alexis Nolent e illustrata da Luc Jacamon, “Le Tueur”, il cui compito della sceneggiatura è stato affidato a Andrew Kevin Walker, autore di “Se7en” e “Fight Club”.

Ma non è tutto, dal momento che sempre come detto dai siti sopracitati, non solo le riprese del progetto, prodotto dal socio di lunga data di Fincher, Cean Chaffin, potrebbero partire a settembre, bensì Michael Fassbender sarebbe in trattative per vestire i panni del protagonista. Ovviamente non ci sono conferme in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Inizialmente in via di sviluppo presso lo studio Paramount e con Brad Pitt interprete principale, “The Killer”, i cui diritti sono stati acquistati ora da Netflix, racconterà la storia di assassino a sangue freddo che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo privo di morale. Tuttavia mentre nell’uomo comincia ad emergere la sua coscienza, i clienti continuano a contattarlo per richiedere i suoi servigi.

FONTE DEADLINE/THR