“The Bluff”: Zoe Saldana sarà la protagonista del film Netflix prodotto dai fratelli Russo

“The Bluff”: Zoe Saldana sarà la protagonista del film Netflix prodotto dai fratelli Russo

Netflix si è aggiudicata i diritti per la distribuzione di “The Bluff”, il film prodotto dai fratelli Russo, diretto da Frank E. Flowers, autore del recente biopic dedicato a LeBron James, e protagonista Zoe Saldana, i quali hanno precedentemente collaborato nel titolo “Heaven” del 2004. Lo script invece è stato affidato a Joe Ballarini, sceneggiatore di “My Little Pony: Il Film” e “Guida per babysitter a caccia di mostri”.

Ambientato nelle isole Cayman del 19esimo secolo infatti, la storia, il cui obiettivo è quello di fondere l’azione viscerale con la ricostruzione storica, ruoterà attorno a Ercell/Saldana, una donna caraibica il cui passato verrà rivelato nel momento in cui un gruppo di brutali pirati, responsabili di violente atrocità, invaderà l’isola.

Ad affiancare la Saldana, ci sarà un’altra importante figura femminile, la cui interprete però non è ancora stata annunciata, così come l’attore che darà il volto al capo dei pirati.

“The Bluff” sarò prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca e Angela Russo – Otstot della AGBO, assieme a Mariel e Cisely Saldana della Cinestar.

Per quanto riguarda Zoe Saldana in oltre, l’attrice è attualmente impegnata nelle riprese dei sequel di “Avatar” di Jame Cameron, nonché nel nuovo film di David O. Russell, privo ancora di un titolo ufficiale ed il cui cast stellare include i nomi di: Rami Malek, Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor – Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

FONTE DEADLINE