“Army of the Dead”: il Teaser Trailer dello zombie movie diretto da Zack Snyder a maggio su Nteflix

“Army of the Dead”: il Teaser Trailer dello zombie movie diretto da Zack Snyder a maggio su Netflix

“Army of the Dead”: il Teaser Trailer dello zombie movie diretto da Zack Snyder a maggio su Netflix

Come annunciato da Zack Snyder, è stato rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, di “Army of Dead”, lo zombie heist thriller da lui diretto che debutterà su Netflix, e in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 21 maggio.

La storia vedrà al centro della scena un gruppo di mercenari, guidati da Dave Bautista, che deciderà di avventurarsi nella zona di quarantena di una Las Vegas devastata da una misteriosa ed improvvisa epidemia, con l’obiettivo di portare a termine la più grande rapina mai fatta fin ora.

“Army of the Dead”: il Teaser Trailer dello zombie movie diretto da Zack Snyder a maggio su Nteflix

Al fianco di Bautista troveremo: Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder Samantha Win.

Ma non è tutto, dal momento che il colosso dello streaming sta sviluppando ben due progetti legati al film, ovvero un prequel e una serie spin – off, scritti entrambi da Shay Hatten.

Per quanto riguarda il prequel, dietro la macchina da presa ci sarà Matthias Schweighofer, tra gli interpreti di “Army of the Dead”, con la The Stone Quarry di Zack e Deborah Snyder, e la Pantaleon Films di Wesley Coller, Schweighofer e Dan Maag, a produrre.

La serie animata invece, intitolata “Army of the Dead: Las Vegas”, esplorerà le origini ed il primo confronto con il mondo degli zombie del personaggio interpretato da Bautista, il quale riprenderà il proprio ruolo, così come Ana de la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick ed Ella Purnell.

Snyder e Jay Olivia dirigeranno due episodi a testa, con quest’ultimo a coprire anche il ruolo di showrunner. Nel cast vocale: Joe Manganiello, Christian Slater, Vanessa Hudgens, Yetide Badaki, Harry Lennix, Anya Chalotra e Jena Malone.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti