“Spider – Man: No Way Home”: svelato finalmente il titolo ufficiale del terzo episodio!

“Spider – Man: No Way Home”: svelato finalmente il titolo ufficiale del terzo episodio!

“Spider – Man: No Way Home”: svelato finalmente il titolo ufficiale del terzo episodio!

Questa volta non ci sono scherzi, Tom Holland ovviamente in compagnia di Zendaja e Jacob Batalon infatti, i quali solo qualche ora fa si sono presi gioco dei fan condividendo ognuno un titolo e spacciandolo per ufficiale, attraverso un breve video condiviso sul proprio account Instagram, ha finalmente svelato quello vero.

Il terzo capitolo sul giovane arrampica si intitolerà “Spider – Man: No Way Home”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider –Man 3”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta e si svolgeranno anche a New York, Los Angeles ed Islanda, con il debutto sul grande schermo fissato per il 17 dicembre del 2021.

Accanto ad Holland, Zendaja, volto di MJ, Jacon Batalon di Ned, troveremo inoltre: Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, qui, molto probabilmente, in veste di mentore del giovane protagonista, Marisa Tomei volto di Zia May, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e di Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus. Nonostante i rumors inoltre non sono stati ancora confermati Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil, Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kristen Dunst, nonché di Willem Dafoe/Norman Osborn – Goblin, Thomas Haden Church/Flint Marko – Uomo Sabbia, Jake Gyllenhaal/Quentin Beck Mysterio, e Dane DeHaan/Harry Osborn – Goblin.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: