“Loki”: la serie Marvel incentrata sul Dio dell’Inganno arriverà su Disney+ a giugno

“Loki”: la serie Marvel incentrata sul Dio dell’Inganno arriverà su Disney+ a giugno

Annunciata finalmente la data di uscita di “Loki”, la serie Marvel incentrata sul Dio dell’Inganno dal volto di Tom Hiddleston. Ebbene lo show, il terzo dopo “WandaVision”, attualmente disponibile, e “The Falcon and the Winter Soldier”, in arrivo il 19 marzo, inizialmente atteso per maggio debutterà invece sul servizio streaming della Casa di Topolino l’11 giugno.

Le riprese sono partire lo scorso gennaio 2020 e dopo essere state interrotte a marzo a causa dall’emergenza pandemica, sono riprese a settembre ad Atlanta.

“Loki”, avrà un approccio più maturo e drammatico rispetto ai film visti sul grande schermo, con la storia ambientata dopo gli eventi dell’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, che vedranno il protagonista scontarsi con la potente e sconosciuta organizzazione Time Variance Authority, che il cui compito è quello di tenere sotto controllo le linee temporali del multiverso.

Nel cast dei sei episodi, scritti da Michael Waldron, occupatosi anche della produzione esecutiva assieme alla regista Kate Herron ad affiancare Hiddleston saranno: Owen Wilson, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant e Gugu Mbatha – Raw.

© Riproduzione Riservata