“Ambulance”: nel nuovo video dal set Michael Bay fa esplodere un’ambulanza

“Ambulance”: nel nuovo video dal set Michael Bay fa esplodere un’ambulanza

Come ben si sa, le riprese del nuovo action movie diretto da Michael Bay, “Ambulance”, cono attualmente in corso a Los Angeles. A tal proposito, il regista attraverso il proprio account Instagram ha condiviso un breve video in cui fa esplodere un’ambulanza e, da come si vede nel filmato, un paio di auto della polizia.

“Alcune riprese del mio nuovo film. Io sono il tizio in nero sul carrello. Facciamo questi scene pericolose sotto controllo. Ci vuole una grande troupe per rendere possibili queste riprese. Conoscere i movimenti e catturare il momento. Alla fine, tutti sono al sicuro. Questo video fa sembrare più spaventoso il fatto che fosse girato di persona.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Bay (@michaelbay)

Remake dell’omonimo film danese targato Nordisk Film Productions, “Ambulance”, la cui sceneggiatura è stata curata da Chris Fedak, il film, interpretato da Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul – Mateen II e Eiza Gonzalez, si ispirerà ai grandi thriller d’azione anni ’90 quali: “Speed” e “Bad Boys”.

Nella storia, dopo una rapina andata a male, un veterano dell’Afghanistan e suo fratello non avranno altra scelta che dirottare un’ambulanza e prendere degli ostaggi. Una situazione, la cui crescente tensione, farà emergere ferite e vecchie incomprensioni tra i due uomini.

Prodotto da James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak, il film arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022. Nel cast anche: Garret Dillahunt, A. Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram.

© Riproduzione Riservata