“WandaVision”: l’inedito video di Agnes/Aghata e il Poster dedicato a Jimmy Woo

“WandaVision”: l’inedito video di Agnes/Aghata e il Poster dedicato a Jimmy Woo

Primo show targato Marvel Studios, creato in esclusiva per il servizio streaming della Casa di Topolino, “WandaVision”, unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Diretta da Matt Shakman con Jac Schaeffer capo sceneggiatore, lo show è giunto al suo ottavo episodio, a quanto pare il più lungo, che sarà disponibile venerdì 26 febbraio su Disney+.

Nell’attesa, la Marvel ha condiviso non solo un nuovo Poster dedicato a Jimmy Woo/Randall Park, bensì un video ufficiale su uno dei personaggi più intriganti della serie, ovvero Agnes alias la strega Agatha Harkness, dal volto di Kathryn Hahn, e vera responsabile delle azioni di Wanda.

Nel cast: Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in “Captain Marvel”Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor e Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”.

© Riproduzione Riservata