“The Woman in the House”: Tom Riley affiancherà Kristen Bell nella serie Netflix

“The Woman in the House”: Tom Riley affiancherà Kristen Bell nella serie Netflix

Tom Riley, tra gli interpreti di “The Nevers”, il period drama fantascientifico targato HBO creato e prodotto da Joss Whedon, affiancherà ufficialmente Kristen Bell nella serie Netflix “The Woman in the House”, nata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, i quali copriranno anche il ruolo di showrunner.

Al centro della scena Anna, dal volto della Bell, la quale in seguito ad una delusione amorosa trascorre le proprie le giornate nel medesimo modo, ovvero guardando fuori dalla finestra con un bicchiere di vino. Un giorno però, un uomo affascinante, padre vedovo troppo bello per essere vero, vestito per l’appunto da Riley, si trasferisce dall’altra parte della strada, ed Anna inizia a vedere una luce in fondo al tunnel, fino a quando non assiste ad un raccapricciante omicidio….oppure no..

A produrre esecutivamente saranno la Bell assieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal per conto della Gloria Sanchez Productions, mentre Marti Noxon sarà il consulente creativo del progetto.

FONTE DEADLINE