“Ms. Marvel”: Laurel Marsden si unisce al cast della serie in arrivo su Disney+

“Ms. Marvel”: Laurel Marsden si unisce al cast della serie in arrivo su Disney+

“Ms. Marvel”: Laurel Marsden si unisce al cast della serie in arrivo su Disney+

Laurel Marsden, tra gli interpreti della serie “Survive” di Quibi, al fianco di Sophie Turner, è entrata ufficialmente a far parte dello show Marvel, in arrivo sul servizio streaming di Disney+ alla fine del 2021, “Ms. Marvel”, le cui riprese come ben si sa sono attualmente in corso ad Atlanta.

La Marsden in particolare vestirà i panni di Zoe Zimmer, personaggio apparso per la prima volta in Ms. Marvel no.3 del 2014, e paragonabile a ciò che Flash Thompson rappresenta per Peter Parker, ossia un bullo prima ed un amico dopo.

Al centro della scena l’adolescente di origine pakistana che vive nel New Jersey, Kamala Khan, dal volto di Iman Vellani, la quale in seguito ad un’esplosione di una bomba terrigena svilupperà la capacità di mutare, a proprio piacimento, le dimensioni del suo corpo.

A guidare gli episodi, scritti da Bisha K. Ali, con showrunner Bisha K. Ali, autrice di “Four Weddings and a Funeral”, saranno : Adil El Arbi e Bilall Fallah, alla regia di “Bad Boys For Life”, Sharmeen Obaid – Chinoy, regista pachistana due volte premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Documentario nel 2012 con “Saving Face”, e nel 2015 “A Girl in the River: The Price of Forgiveness”, e dalla cineasta indiana – americana Meera Menon, dietro la macchina da presa di alcuni episodi di diverse serie tra cui: “Halt and Catch Fire”, “Fear the Walking Dead”, “GLOW”, “Titans”, “The Punisher”, “The Walking Dead”, “You” e “Dirty Joh”, nonché dei film “Farah Goes Bang” e “Equaly”.

Ma non è tutto, dal momento che, come confermato da Kevin Feige, Kamala Khan/Ms. Marvel apparirà anche nel secondo capitolo di “Captain Marvel”, diretto da Nia DaCosta, il cui debutto sul grande schermo statunitense è fissato per il 22 novembre del 2022.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: