“Reminiscence”: svelata la data si uscita del thriller con Hugh Jackman e Rebecca Fergusson – il Teaser Trailer

“Reminiscence”: svelata la data si uscita del thriller con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson – il Teaser Trailer

“Reminiscence”: svelata la data si uscita del thriller con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson – il Teaser Trailer

“Reminiscence”, esordio dietro la macchina da presa della co – creatrice dello show “Westworld”, Lisa Joy, autrice anche della sceneggiatura, dopo essere stato temporaneamente tolto dal calendario delle uscite Warner Bros., inizialmente previsto per il 16 aprile, approderà sul grande statunitense, ed in contemporanea sul servizio streaming di HBO Max, il prossimo 3 settembre.

Protagonisti di questo thriller Rebecca Ferguson e Hugh Jackman, il quale, attraverso il proprio account Twitter, ha diffuso un breve Teaser Trailer.

Al centro della scena Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente, che naviga nell’oscuro e affascinante mondo del passato aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Nick vive ai margini della sommersa costa di Miami, e un giorno, entrando in contatto con una nuova cliente, Mae (Fergusson), la sua vita cambierà per sempre. Un caso semplice che si trasformerà in una pericolosa ossessione, e tentando di fare luce sulla misteriosa sparizione di Mae, Nick scoprirà una cospirazione violenta e cercare di dare una risposta alla domanda: fino a che punto ti spingeresti pur non di perdere le persone che ami?

Prodotto da Lisa Joy, Jonathan Nolan, Michael De Luca Aaron Ryder “Reminiscence” vede ne cast ad affiancare Jackman e Fergusson: Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: