“The Cleaner”: Helena Bonham Carter si unisce al cast della serie BBC

“The Cleaner”: Helena Bonham Carter si unisce al cast della serie BBC

Come riportato da Deadline, Helena Bonham Carter è entrata ufficialmente a far parte del cast di “The Cleaner”, la nuova serie comedy targata BBC, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito, adattamento inglese dello show tedesco “Der Tatortreinger”, creato da Ingrid Lausund.

Dietro la macchina da presa Tom Marshall, regista alla guida di “Space Force” e “Ted Lasso”, mentre Greg Davies, interprete di “Inbetweeners”, oltre a vestire i panni del protagonista si occuperà anche dello script, incentrato su Paul ‘Wicky’ Wickstead, il cui lavoro consiste nel ripulire le scene del crimine una volta che la polizia ha terminato di esaminarle.

La Bonham Carter si unisce così ai già annunciati: Stephanie Cole (“Still Open All Hours”, Coronation Street), Donald Sumpter (“Game Of Thrones), Shobu Kapoor (“Four Weddings and a Funeral), Ruth Madeley (“Years and Years), Layton Williams (“Everybody’s Talking About Jamie”, “Bad Education), Zita Sattar (“Casualty”, “Coronation Street), Georgie Glen (“The Crown”), Bill Skinner (“Ted Lasso) ed Esmonde Cole (“Still so Awkward”).

Commissionata da Charlotte Moore, chief content officer di BBC, e Shane Allen, commissioning controller di BBC Comedy, “The Cleaner”, sarà realizzata da Studio Hamburg UK, con la BBC Studios a gestire la distribuzione internazionale. Il debutto sul piccolo schermo è previsto per la fine del 2021.

FONTE DEADLINE