“Black Adam”: Marwan Kenzari si è unito al cast del cinecomic

“Black Adam”: Marwan Kenzari si è unito al cast del cinecomic

Diretto da Jaume Collett – Serra e scritto da Adam Sztykiel, il cinecomic “Black Adam”, che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, come ben si sa, inizialmente fissato per il 22 dicembre del 2022, a causa all’emergenza pandemica che ha costretto gli studi a riprogrammare il calendario delle uscite dei rispettivi titoli, è slittato a data da destinarsi.

Le riprese partiranno il prossimo aprile da Atlanta, e nel frattempo ad essersi unito ufficialmente al cast, dopo i rumor dell’ultimo periodo, è anche Marwan Kenzari.

L’attore, recentemente apparso nel thriller d’azione Netflix “The Old Guard”, pur non essendo ancora stato confermato, a quanto pare potrebbe vestire i panni di Ishmael Gregor ovvero Sabbac, un criminale russo in grado di trasformarsi in un demone invulnerabile ed emettere fiamme.

Kenzari andrà così ad affiancare i già annunciati: Aldis Hodge nelle vesti di Hawkman, Noah Centineo in quelle di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, e Quintessa Swindell di Cyclone.

FONTE THR