“The Tender Bar”: Lily Rabe sarà la protagonista del dramma diretto da George Clooney

“The Tender Bar”: Lily Rabe sarà la protagonista del dramma diretto da George Clooney

L’interprete di “America Horror Story”, Lily Rabe, sarà la protagonista di “The Tender Bar”, il nuovo dramma targato Amazon Studios che vedrà dietro la macchina da presa George Clooney, presente su Netflix con lo sci – fi “The Midnight Sky”.

Adattamento dell’autobiografia “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer, che racconta gli anni dell’adolescenza dello scrittore cresciuto a Long Island e della sua ricerca costante di una figura paterna tra gli avventori al bar di suo zio, il progetto, la cui sceneggiatura è stata curata da William Monahan, vincitore dell’Oscar per “The Departed”, include anche i nomi di Ben Affleck e Tye Sheridan, i quali interpreteranno rispettivamente il primo lo zio e il secondo l’autore.

A produrre la Smokehouse Pictures di Clooney e Grant Heslov, assieme a Ted Hope, con Moehringer alla produzione esecutiva.

Rabe, attualmente impegnata sul set dell’ultima stagione di “American Horror Story”, approderà il prossimo 19 febbraio su Amazon Prime Video con lo show in 10 episodi di “Tell Me Your Secret”, che riunirà l’attrice con la produttrice di “The Undoing” Bruna Papandrea, e sarà presente inoltre in alcuni episodi della serie di Barry Jenkins “The Underground Railroad”, in arrivo entro la fine dell’anno.

FONTE THR