“Paddington”: il terzo capitolo è ufficialmente in lavorazione!

“Paddington”: il terzo capitolo è ufficialmente in lavorazione!

Il terzo capitolo di “Paddington”, come confermato a Variety dai rappresentanti di Studiocanal, è attualmente in fase di sviluppo. I due precedenti capitoli, nonostante le difficoltà della distribuzione nazionale del secondo causate dalla caduta della The Weinstein Company ed in particolare del co – fondatore Harvey Weinstein, riscossero un grande successo di pubblico e critica, incassando rispettivamente 280 e 225 milioni di dollari a livello globale.

“Possiamo confermare che Studiocanal sta lavorando duramente al terzo film di ‘Paddington’, con la medesima massima attenzione e cura del primo e secondo film.”

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al progetto, David Heyman però, voce dell’orsetto, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘The Zoe Ball Breakfast Show”, della BBC Radio 2, aveva anticipato l’arrivo della nuova avventura che lo vedrà coinvolto ancora una volta anche come produttore attraverso la sua Heyday Films.

Dietro la macchina da presa invece, come ben si sa, non tornerà Paul King, impegnato nella regia di “Wonka”, film descritto come un prequel sulle origini dell’iconico cioccolatiere il cui debutto è previsto a marzo del 2023. King tuttavia sarà presente nella produzione.

FONTE VARIETY