Golden Globe Awards 2021: a consegnare i riconoscimenti anche Joaquin Phoenix, Renee Zellwegger, Cinthya Erivo e Awkwafina

Golden Globe Awards 2021: a consegnare i riconoscimenti anche Joaquin Phoenix, Renee Zellwegger, Cinthya Erivo e Awkwafina

Awkwafina, Cynthia Erivo, Joaquin Phoenix, Renee Zellwegger, Kristin Wiig e Annie Mumolo, sono i primi nomi ad essere svelati in merito ai presentatori che apriranno le buste e consegneranno i prestigiosi riconoscimenti dei 78esimi Golden Globe Awards.

La cerimonia virtuale fissata per il 28 febbraio, e condotta da Tina Fey e Amy Poehler, come precedentemente annunciato, nel rispetto nelle norme anti – Covid 19, si terrà in due diverse location, ovvero il Beverly Hilton di Los Angeles e il Rambow Room di New York, e verrà trasmessa in diretta televisiva sulla rete NBC, con i candidati collegati da remoto.

Cerimonia, nel corso del quale Jane Fonda e Norman Lear riceveranno rispettivamente il Cecil B. DeMille Award e il Carol Burnett Award, e le cui nomination, annunciate lo scorso 3 febbraio, hanno visto dominare con ben 6 candidature è stato “Mank” di David Fincher, seguito da “Il processo ai Chicago 7” di Aaron Sorkin, con 5.

Leggi anche: Golden Globes 2021: le nomination complete della 78esima edizione

Leggi anche: Golden Globe 2021: Jane Fonda sarà onorata con il prestigioso Cecil B. DeMille Award

FONTE VARIETY