“Shotgun Wedding”: Lenny Kravitz e D’Arcy Cardin entrano a far parte dell’action comedy con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

“Shotgun Wedding”: Lenny Kravitz e D’Arcy Cardin entrano a far parte dell’action comedy con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Lenny Kravitz e D’Arcy Cardin si sono ufficialmente uniti al cast di “Shotgun Wedding”, l’action comedy targata Lionsgate con protagonisti Josh Duhamel e Jennifer Lopez.

Diretta da Jason Moore e scritta da Liz Meriwether assieme a Mark Hammer, al centro della scena Grace e Tom, una coppia che dopo aver riunito le rispettive famiglie per celebrare il loro matrimonio, si renderà ben presto conto di non piacersi. Una situazione che si complicherà ulteriormente nel momento in cui tutti verranno presi in ostaggio, con i due impegnati a salvare coloro che amano evitando di uccidersi a vicenda.

Distribuito da Amazon Prime in “Shotgun Wedding”, vedremo quindi: Sonia Braga e Jennifer Coolidge, rispettivamente nei panni delle madri, Kravitz nei i panni di Sean, ex fidanzato giramondo di Grace, la Cardin in quelli di Harriet, nuova moglie di Robert, Cheech Marin nel ruolo di Robert, il padre di Grace, Selena Tan in Marge, capo del resort per matrimoni, Desmin Borges in Ricky, il miglior amico di infanzia di Tom, costantemente sbronzo di wisky, e Alex Mallari in Faccia di cane, un pirata.

La produzione dovrebbe partire a breve nella Repubblica Domenicana. A produrre la Nuyorican Production della Lopez, e la Mandeville Films di Todd Lieberman, con Ryan Reynolds e George Dewey alla produzione esecutiva. Infine Alex Young, Courtney Baxter, con James Myers e Scott O’Brien di Lionsgate cureranno la supervisione.

Ricordiamo che Hammer, a causa delle polemiche sorte in seguito alla diffusione sui social di alcuni messaggi privati inviati a donne da lui frequentate, e contenenti particolari violente fantasie sessuali nonché di cannibalismo, ha deciso di abbandonare il progetto, e al suo posto è subentrato Duhamel.

FONTE DEADLINE