“I Tre Moschettieri”: in arrivo un nuovo adattamento con Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel

“I Tre Moschettieri”: un nuovo adattamento con Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel

“I Tre Moschettieri”: in arrivo un nuovo adattamento con Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel

I Moschettieri di Alexandre Dumas sono pronti per tornare sul grande schermo. Un nuovo adattamento dei celebri romanzi del 1844 infatti, che vedrà la presenza di Vincent Cassel, Eva Green e Louis Garrel è in fase di sviluppo, e sarà suddiviso in due parti, ovvero “I Tre Moschettieri – D’Artagnan” e “I Tre Moschettieri – Milady”.

I progetti, prodotti da Pathé e Chapter 2 con un budget complessivo di 60 milioni di euro, saranno girati in Francia ed in contemporanea. Il cast oltre a Cassell nel ruolo di Athos, la Green in quello di Milady, e Garrell in Re Luigi XIII, includerà anche i nomi di Romain Duris il quale vestirà i panni di Aramis, Pio Marmai quelli di Porthos, e François Civil infine di D’Artagnan.

Dietro la macchina da presa Martin Bourboulon, mentre Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, autori di “Cena tra amici” e “Il Meglio deve ancora venire”, si occuperanno della sceneggiatura. L’inizio delle riprese è fissato per quest’estate in Francia e il debutto nelle sale è previsto per l’inizio del 2023.

FONTE ALLOCINE


Pubblicato

in

da

Tag: