“Peter Pan & Wendy”: Rebecca Hall sarà Signora Darling nel live action di David Lowery

Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall sarà la Signora Darling nel live action di David Lowery

 Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall sarà la Signora Darling nel live action di David Lowery

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, Rebecca Hall, tra gli interpreti di “Vicky Cristina Barcelona” di Woody Allen, nonché di “Frost/Nixon – Il Duello” di Ron Howard”, “1921 – Il Mistero di Rookford” di Nick Murphy, “Il GGG – Il Grande Gigante Gentile” di Steven Spielberg, e a breve sul grande schermo nell’atteso crossover del Monsterverse “Godzilla vs. Kong”, è entrata a far parte di “Peter Pan & Wendy”, il nuovo adattamento in live action del classico dell’animazione Disney del 1953, basato sul romanzo di J.M. Barrie, “Peter Pan: Il ragazzo che non voleva crescere”.

Diretto dal regista dietro la macchina da presa de “Il Drago Invisibile” e “The Old Man and The Gun”, David Lowery, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Toby Halbrooks, il film, prodotto Jim Whitaker e Joe Roth, dal titolo di lavorazione “Bonfie”, ovviamente vedrà al centro della scena il ragazzo che non invecchia mai ed i tanti bambini da lui magicamente trasportati sull’Isola che non c’è. Il progetto, come annunciato all’Investor Day 2020, approderà direttamente sul servizio streaming di Disney+, e vedrà la Hall nei panni della Signora Darling.

Nel cast: Alexander Molony e Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, nel ruolo dei protagonisti Peter e Wendy, Jude Law in quello di Capitan Uncino, Yara Shahidi, ne la Fatina Trilli Campanellino, e Jim Gaffigan in Spugna.


Pubblicato

in

da

Tag: