“Cherry”: Tom Holland nella Nuova Immagine del dramma diretto dai fratelli Russo

“Cherry”: Tom Holland nella Nuova Immagine del dramma diretto dai fratelli Russo 

Basato sull’omonimo romanzo autobiografico del 2018 di Nico Walker, “Cherry”, diretto da Anthony e Joe Russo, il primo da loro guidato dopo i successi Marvel e che li riunisce alla star di “Spider – Man” Tom Holland, qui protagonista assieme a Ciara Bravo, approderà nelle sale statunitensi attive il prossimo 26 febbraio e il 12 marzo sulla piattaforma di Apple TV+, in modo tale da poter essere preso in considerazione per la stagione dei premi, nonché per la 93esima edizione degli Oscar, in programma come ben si sà il 25 aprile.

Nell’attesa, grazie ad Empire vi mostriamo nuova immagine.

“Cherry”: Tom Holland nella Nuova Immagine del dramma diretto da fratelli Russo con Tom Holland

Scritto da Angela Russo – Otstot e Jessica Goldberg, “Cherry”, di cui è stata diffusa una Nuova Clip, racconta la vera storia di Walker, un giovane diseredato dell’Ohio, il quale decide abbandonare il college e partire per l’Iraq come medico dell’esercito. Tornato con una forte sindrome post – traumatica che nessuno è stato in grado di diagnosticare, il giovane inizia a fare uso di oppiacei e rapinare banche al fine di poter acquistare le sostanze stupefacenti di cui oramai è dipendente. L’unico punto di luce nella sua vita è Emily, che però rischia di distruggere a causa delle sue azioni. Arrestato infine nel 2011, Walker è stato rilasciato nell’ottobre 2019.

Nel cast anche: Jack Reynor, Michael Rispoli, Jeff Wahlberg, Forrest Goodluck e Michael Gandolfini, Bill Skarsgard e Kyle Harvey.

© Riproduzione Riservata