“Mr. & Mrs. Smith”: Phoebe Waller – Bridge e Donald Glover saranno i protagonisti della serie reboot Amazon

“Mr. & Mrs. Smith”: Phoebe Waller – Bridge e Donald Glover saranno i protagonisti della serie reboot Amazon

“Mr. & Mrs. Smith”: Phoebe Waller – Bridge e Donald Glover saranno i protagonisti della serie reboot Amazon

Phoebe Waller – Bridge e Donald Glover saranno i protagonisti della serie targata Amazon Studios, “Mr. & Mrs. Smith”, basata sull’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, di cui ovviamente erediteranno i personaggi.

A dare la notizia attraverso le storie di Instagram gli stessi Bridge e Glover, i quali tra l’altro svilupperanno il progetto assieme a Francesca Sloane, in veste anche showrunner. A produrre Yariv Milchan e Michael Schaefer per la New Regency, e Jenny Robins per la Wella Street Films.

“Avendo avuto il piacere di collaborare recentemente con il talentuoso Donald Glover, in ‘Guava Island’, abbiamo iniziato a parlare di altri progetti da fare insieme e quando ha suggerito l’idea di una nuova versione e iterazione del film di New Regency, ‘Mr . & Mrs. Smith’, abbiamo colto al volo l’opportunità dando subito il via al lavoro” – hanno dichiarato Milchan e Schaefer“L’aggiunta di Phoebe e della sua compagnia Wells Street Films come collaboratrice e co – protagonista porta il tutto su un altro livello e rende il progetto degno di una rivisitazione sia per il nuovo pubblico che per i fan del film originale. Siamo molto entusiasti di lavorare con Donald, Phoebe, Francesca e l’intero team di Amazon Studios.”

Il titolo originale del 2005, scritto da Simon Kinberg e diretto da Doug Liman, pur ottenendo un grande consenso dal punto di vista della critica, riscosse invece un notevole successo commerciale, incassando a livello mondiale ben 487 milioni di dollari. Al centro della scena una coppia sposata, che lavoravano come spie per conto di agenzie rivali l’una all’insaputa dell’altra. Nel momento in cui però, le rispettive agenzie incaricano entrambi di uccidere l’altro, la verità viene alla luce e con essa la possibilità di risanare la loro unione.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: