“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Adam Hugill sarà il minotauro dalla pelle verde Rintrah

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Adam Hugill sarà il minotauro dalla pelle verde Rintrah

Adam Hugill, secondo quanto riportato da The Direct, è entrato ufficialmente a far parte del cast del cinecomic “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch, che approderà sul grande schermo il 25 marzo del 2022.

Hugill, recentemente apparso in “1917” di Sam Mendes, e a breve nel film “Hoe ro Stop a Recurring Dream”, in particolare vestirà i panni di Rintrah, un minotauro dalla pelle verde creato da Peter Gills e Chris Warner nel 1986 in Doctor Strange Vol.2 #80. Originario del pianeta extradimensionale di R’Vall, Rintrah è un allievo di Enitharmon il Tessitore, ovvero lo Stregone che riparò il mantello della lievitazione di Doctor Strange.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, la storia dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Il film sarà inoltre connesso con la serie “WandaVision” con Elizabeth Olsen e Paul Bettany i cui episodi sono attualmente disponibili, con cadenza settimanale, sul servizio streaming di Disney+.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, e America Chavez/Xochit Gomez.

© Riproduzione Riservata