“The Great 2”: un inedito scatto mostra l’Imperatrice in dolce attesa

“The Great 2”: un inedito scatto mostra l’Imperatrice in dolce attesa

Creata, prodotta e scritta da Tony McNamara, con Marian Macgowan, John Kesselman, Ron West, Brittany Kahan Ward, Doug Mankoff, Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman alla produzione esecutiva, “The Great”, è un dramma satirico comico sull’ascesa di Caterina la Grande, una delle sovrane dal regno più longevo, ben 34 anni, esempio del dispotismo illuminato.

La prima stagione composta da 10 episodi, è stata trasmessa in Italia su Starzplay, e ha visto la futura monarca giungere in Russia, piena di speranze, in seguito al matrimonio combinato con l’imperatore Pietro, in mondo che si rivelerà degenerato che lei deciderà di cambiare uccidendo il consorte, eliminando la Chiesa e rivoltando la Corte.

Ma non è tutto, come ben si sa infatti lo show è stato rinnovato per una seconda stagione, e le riprese sono attualmente in corso. A tal proposito, la pagina ufficiale di Twitter ha condiviso l’inedita immagine di Elle Fanning, volto di Caterina la Grande, in attesa di un bimbo, così come la stessa interprete con la didascalia: “Stiamo preparando qualcosa di speciale per la seconda stagione di ‘The Great’”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning)

Al momento non sono state diffuse notizie in merito al debutto dei nuovi episodi, e nel post alla richiesta di informazioni da parte di una fan la pagina ha risposto così:

“Ciao! Al momento non ci sono notizie da condividere. Detto questo, lavoriamo sempre per garantire i diritti su più contenuti che i nostri spettatori amano. Faremo sapere al nostro team che ti piacerebbe sapere di più su ‘The Great’ futuro!”

“The Great”, ha ricevuto diverse nomination ai Golden Globe 2021, incluse quelle per Elle Fanning e Nicolas Hoult. Nel cast anche Adam Godley, Phoebe Fox, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Sacha Dhawan, Douglas Hodge, Bayo Gbadamosi, Belinda Bromilow, Sebastian de Souza e Bayo Gbadamosi.

© Riproduzione Riservata