“Captain Marvel 2”: Zawe Ashton sarà il villan del cinecomic

“Captain Marvel 2”: Zawe Ashton sarà il villan del cinecomic

Il secondo capitolo di “Captain Marvel” arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre del 2022. Nel frattempo il cast del progetto, attualmente in fase di pre – produzione, e che include già i nomi di: Teyonah Parris, volto di Monica Rambeau, presente tra l’altro anche nella serie “WandaVision” disponibile sul servizio streaming di Disney+, Iman Vellani, nel ruolo di Ms. Marvel, ed ovviamente di Brie Larson interprete della protagonista Carol Denvers, continua ad arricchirsi grazie all’entrata ufficiale di Zawe Ashton.

L’attrice infatti, apparsa nel titolo targato Netflix “Velvet Buzzsaw” con Jake Gyllenhall, nello show televisivo “Fresh Meat”, e recentemente nello spettacolo teatrale di Brodway, revival di “Betrayal”, al fianco di Tom Hiddleston, nel sequel del cinecomic campioni d’incassi del 2019 vestirà i panni del villain principale, di cui però non è stata svelata l’identità.

Tuttavia, come riportato da Deadline, l’antagonista della Ashton, potrebbe non essere l’unico antagonista della nuova avventura diretta come la precedente da Nia DaCosta, e con Megan McDonnell, autrice della serie “WandaVision”,ad occuparsi della sceneggiatura. Non resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito, e come sempre vi terremo aggiornati.

Nel primo episodio, Carol Denvers, dopo essere sopravvissuta ad un’esplosione di un motore extraterrestre sviluppa dei particolari poteri che la rende una degli eroi più potenti dell’Universo Cinematografico Marvel.

FONTE DEADLINE