“WandaVision”: la Nuova Featurette invita a rimanere sintonizzati!

“WandaVision”: la Nuova Featurette invita a rimanere sintonizzati!

Il sesto episodio di “WandaVision” arriverà venerdì 12 febbraio, ovviamente su Disney+, nel frattempo è stata rilasciata una Nuova Featurette con alcune scene inedite e invita a rimanere sintonizzati.

Filmato inoltre offre un primo sguardo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra, con indosso i costumi nella versione conosciuta nei fumetti, in occasione di un episodio che sembra anticipare la festa di Halloween.

“WandaVision”, diretta da Matt Shakman con Jac Schaeffer capo sceneggiatore, è il primo show targato Marvel Studios, creato in esclusiva per il servizio streaming della Casa di Topolino.

Interpretato da: Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in “Captain Marvel”Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor e Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”.

© Riproduzione Riservata