“Marvel’s Behind the Mask”: la Prima Clip dedicata a Black Panther del documentario Marvel dal 12 febbraio su Disney+

“Marvel’s Behind the Mask”: la Prima Clip dedicata a Black Panther del documentario Marvel dal 12 febbraio su Disney+

Debutta oggi venerdì 12 febbraio sulla piattaforma di Disney+, il documentario “Marvel’s Behind the Mask”, che approfondirà, come accaduto in “Marvel 616”, la storia e i personaggi Marvel.

Lo show, in particolare esplorerà le fonti di ispirazione di vari supereroi tra i quali “Spider – Man”, “Black Panther”, “Ms Marvel” e “Captain America”, analizzando i personaggi e l’impatto che questi hanno avuto a livello sociale, grazie anche i contributi di Joe QuesadaNicole J. GeorgesLarry HamaKelly Sue DeConnickChristopher PriestTony IsabellaIvan Velez Jr., nonché di autori ed esperti. A tal proposito è stata rilasciata la Prima Clip Ufficiale dedicata all’eroe di Wakanda.

Partendo dai fumetti Marvel degli anni ’60 infatti, scrittori ed artisti esploreranno le origini degli iconici personaggi e il concetto di identità che racchiudono ed esprimono.

Diretto da Michael Jacobs, “Marvel’s Behind teh Mask” è prodotto da Marvel New Media in collaborazione con Tramac Creative, e Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata