“Wonder Woman 1984” e l’Universo DC in digital su CHILI dal 12 febbraio

“Wonder Woman 1984” e l’Universo DC in digital su CHILI dal 12 febbraio

Gli Anni Ottanta, le ali dorate e due agguerriti nemici: Wonder Woman 1984” arriva in digital su CHILI (www.chili.com) dal 12 febbraio grazie a Warner Bros., riportandoci finalmente nel mondo di Diana Prince. Il film, prodotto da Atlas Entertainment / Stone Quarry, vede ancora Patty Jenkins alla regia, mentre per il ruolo di Wonder Woman troviamo ovviamente Gal Gadot. Nel cast anche Chris Pine che riprende il ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig è Cheetah, Pedro Pascal veste i panni di Max Lord, Robin Wright è invece Antiope e Connie Nielsen diventa Hippolyta.

In Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80 — un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Ma, in streaming su CHILI, oltre alla grande novità di Wonder Woman 1984 trovate tutto il mondo targato DC Universe: tra i molti c’è “Birds of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)” con Margot Robbie, “Aquaman” con Jason Momoa e lo spassoso “Shazam!” di David F. Sandberg. In digital anche il “Joker” con Joaquin Phoenix, la trilogia di Christopher Nolan de “Il Cavaliere Oscuro” e “Batman v Superman – Dawn of Justice”, con Ben Affleck nella tuta dell’Uomo Pipistrello.

Sempre in digital, poi, sono disponibili i famosi direct-to-video animati e molto fedeli ai fumetti originali della DC Comics: ecco “Batman The Killing Joke”, “Batman Ninja”, l’apprezzato “Batman La Maschera di Ferro” e, per restare in tema, il cartoon di “Wonder Woman” diretto da Lauren Montgomery. Per i più piccoli trovate l’irresistibile filone Lego: da “Batman – Il Film” a “Shazam! Magic and Monsters”, da “The Flash” a “DC SuperHero Girls – Intergalactic Games” che vede riunite Wonder Woman, Supergirl e Batgirl.

La Redazione