“Sonic: il Film”: confermata la release e svelato il titolo ufficiale del sequel

“Sonic: il Film”: confermata la release e svelato il titolo ufficiale del sequel

Attraverso un brevissimo Teaser, pubblicato sia sull’account ufficiale del film nonché dalla Paramount Pictures sul proprio canale YouTube, è stata non solo confermata la data di uscita del secondo capitolo di “Sonic”, fissato per l’8 aprile del 2022, bensì è stato svelato il titolo ufficiale, ovvero: “Sonic the Hedgehog 2”.

Dietro la macchina da presa, come il precedente episodio, che con un budget di 95 milioni di dollari ne ha incassati ben 306 al box office mondiale, ci sarà Jeff Fowler, così come Patrick Casey e Josh Miller si occuperanno ancora della sceneggiatura.

A produrre Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara, mentre Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller cureranno invece la produzione esecutiva.

Adattamento cinematografico in live action del celebre videogioco anni ’90 Sega, con protagonista il Riccio blu più veloce del mondo, nel primo episodio, uscito nelle sale lo scorso 13 febbraio, prima del blocco imposto dalla crisi sanitaria, Sonic univa le proprie forze con quelle del suo migliore amico Tom, James Marsden, al fine di difendere il pianeta dai piani diabolici piani di dominio dal genio malvagio del Dr. Robotnik, dal volto di Jim Carrey.

© Riproduzione Riservata