“Dungeons & Dragons”: Michelle Rodriguez e Justice Smith si uniscono all’adattamento

“Dungeons & Dragons”: Michelle Rodriguez e Justice Smith si uniscono all’adattamento

Michelle Rodriguez e Justice Smith si sono uniti ufficialmente al cast di “Dungeons & Dragons”, l’adattamento cinematografico in live – action del celebre gioco di ruolo di Hasbro e Wizard of the Coast del 1974, andando così ad affiancare il già annunciato Chris Pine.

Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di “Spider –Man: Homecoming”, ed autori dello script basato su una bozza di Michael Gilio, le riprese del rifacimento dovrebbero partire da Belfast nel 2021, ed ovviamente, al momento, non sono state diffuse informazioni in merito alla trama e ai ruoli che rispettivamente vestiranno Rodriguez, Smith e Pine.

A produrre saranno l’ex dei Marvel Studios Jeremy Latcham per conto di eOne, parte dell’intrattenimento audiovisivo della Hasbro, in collaborazione con la Paramount Pictures.

Michelle Rodriguez approderà sul grande schermo il prossimo maggio con il nono capitolo del franchise “Fast & Furious”, in cui riprenderà il ruolo di Letty. Per quanto riguarda Justice Smith invece, è apparso in “Jurassic World: Fallen Kingdom”, ed è stato al centro della scena di “Pokemon: Detective Pikachu”.

FONTE DEADLINE