“Being the Ricardos”: J.K. Simmons e Nina Arianda entrano a far parte del nuovo film di Aaron Sorkin

“Being the Ricardos”: J.K. Simmons e Nina Arianda entrano a far parte del nuovo film di Aaron Sorkin

J.K. Simmons e Nina Arianda, come riportato da The Hollywood Repoter, sono attualmente in trattative per entrare a far parte del prossimo film prodotto dagli Amazon Studios assieme a Escape Artists: “Being the Ricardos”, che vedrà dietro la macchina da presa Aaron Sorkin, recentemente alla guida del titolo Netflix “The Trial of the Chicago 7”, il quale tra l’altro si occuperà anche della sceneggiatura.

Il progetto, sarà incentrato sull’iconica coppia hollywoodiana formata da Lucille Ball e Desi Arnaz, rispettivamente interpretati da Nicole Kidman e Javier Barden, sposati nella vita reale e protagonisti della celebre sit – com “I Love Lucy”, trasmessa dalla CBS tra il 1951 e 1957 nei panni di Lucy e Ricky, divorziarono nel 1960. In particolare la storia racconterà una tipica settimana di lavorazione del programma, partendo dalla lettura del copione del lunedì, fino alle riprese davanti al pubblico del venerdì, con su una serie di sfide a cui i due dovranno far fronte, e che potrebbero porre fine alla loro carriera e unione matrimoniale.

Simmons vestirà i panni di William Frawley, l’attore volto nello show di Fred Mertz padrone di casa e loro migliore amico, e Arianda quello di Vivian Vance, volto della moglie di quest’ultimo Ethel.

A produrre Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists, con Jenna Block e David Bloomfield di Escape Artists alla produzione esecutiva, assieme a Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman.

Al momento, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, non sono diffuse informazioni in merito all’inizio delle riprese.

FONTE THR