“WandaVision”: lo Spot e il Nuovo Poster Vintage dedicato ad Agnes

“WandaVision”: lo Spot e il Nuovo Poster Vintage dedicato ad Agnes

Approderà venerdì 12 febbraio, ovviamente su Disney+, il sesto episodio dei 9, di WandaVision”, la serie Marvel Studios che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe, con al centro della scena Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

“WandaVision”, diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore, è il primo show targato Marvel Studios, creato in esclusiva per il servizio streaming della Casadsi Topolino, di cui sono stati rilasciati un Nuovo Poster Vintage dedicato al personaggio di Agnes, dal volto di Kathryn Hahn, e Spot che però non presenta alcuna scena inedita.

“WandaVision”: lo Spot e il Nuovo Poster Vintage dedicato ad Agnes

Interpreti protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in “Captain Marvel”Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor e Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”.

La Redazione