Super Bowl 2021: Timothée Chalamet è il figlio di Edward mano di forbice nello Spot Cadillac

Super Bowl 2021: Timothée Chalamet è il figlio di Edward mano di forbice nello Spot Cadillac

In attesa di uno degli eventi sportivi statunitensi più importanti di questa notte, il noto brand automobilistico Cadillac ha rilasciato il suo Spot, in cui Timothée Chalamet veste i panni niente di meno che di Egdar, figlio del celebre personaggio Edward Mani di Forbice interpretato da Johnny Depp nell’omonimo film del 1990 diretto d Tim Burton.

Ma non è tutto, nel filmato infatti Winona Ryder, a distanza di 30 anni riprende il ruolo dell’amata da Edward, Kim, ovvero la madre di Edgar.

“Questa è la storia di un ragazzo con le forbici al posto delle mani. No, non quello” – dice Winona/Kim nel fuori campo.

La vita del giovane e cupo Edgar come si può facilmente intuire è molto dura, essendogli stati vietato di salire sull’autobus, di giocare a calcio e come se non bastasse a lavoro la sua creatività viene soffocata. Tuttavia quando Kim acquista una LYRIQ, Edgar sorride per la prima volta perché può guidarla.

“Ed Edgar se ne andò verso il tramonto” – dice Kim“Ma non preoccuparti, torna a casa in tempo per la cena, ogni tanto.”

“E’ stato piuttosto surreale avere Timothée nei panni di mio figlio, Edgar” – ha dichiarato la Ryder“Timothée è un ragazzo incredibile, così talentuoso e dolce. Ho sentito un legame abbastanza immediato con lui.”

UTA Marketing rappresenta la General Motors e ha mediato la partnership tra UTA e Chalamet, e sebbene lo spot sia stato diretto dal prolifico direttore commerciale David Shane, Burton ha approvato il concept ed è stato citato nel comunicato stampa di Cadillac.

“È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi nel tempo anche dopo 30 anni” –  ha affermato Burton – “Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che sia i fan che coloro che per la prima volta si ritrovano di fronte a ‘Edward mani di forbice’ si divertano.

FONTE VARIETY