“My Policeman”: Emma Corrin affiancherà ufficialmente Harry Styles nel dramma targato Amazon

“My Policeman”: Emma Corrin affiancherà ufficialmente Harry Styles nel dramma targato Amazon

Dopo i precedenti rumors sulle trattative di Lily James, sarà invece la nominata ai Golden Globe 2021, come Miglior Attrice di una Serie Drammatica, per il ruolo della principessa Diana interpretato nella quarta stagione della serie “The Crown”, Emma Corrin, ad affiancare ufficialmente Harry Styles nel dramma romantico “My Policeman”. Il rifacimento dell’omonimo romanzo LGBTQ del 2012 di Bethan Roberts, che sarà adattato da Ron Nyswaner, diretto da Michael Grandage, e prodotto dagli Amazon Studios, assieme alla Berlanti/Schechter Productions di Greg Berlanti, suo marito Robbie Rogers e Sarah Schechter, da Cora Palfrey e Philip Herd della Independent Film Company e dal banner MGC di Grandage.

Ambientato a Brighton negli anni Cinquanta, la storia vedrà al centro della scena il rapporto tra il poliziotto Tom, dal volto di Styles, e l’insegnante Marion, vestito per l’appunto dalla Corrin, innamoratesi dell’uomo a prima vista, fortemente attratto dal curatore di un museo, Patrick, il quale gli aprirà gli occhi su un nuovo mondo. Ciò nonostante, Tom suo malgrado metterà da parte tale sentimento e chiederà a Marion di sposarlo, dando però vita ad un triangolo amoroso destinato ben presto ad implodere.

Le riprese avranno inizio nella primavera del 2021, ed il racconto dalla struttura in flashback, partirà dalla fine degli anni Novanta, con Tom e Marion costretti a rivivere quel doloroso periodo, in cui l’omosessualità era illegale, dopo aver accolto nella loro casa un oramai anziano Patrick.

FONTE DEADLINE