“Fast & Loose”: Will Smith protagonista dell’action movie di David Leitch

“Fast & Loose”: Will Smith protagonista dell’action movie di David Leitch

Will Smith sarà l’interprete protagonista di “Fast & Loose”, il nuovo film d’azione del regista di “Deadpool 2” e “Hobbs & Shaw”, David Leitch, attualmente impegnato nella lavorazione di “Bullet Train” con Brad Pitt.

Scritto da Jon e Eric Hoeber, autori di “Shark – Il primo squalo”, e “Red”, l’action movie seguirà la vicenda di John Riley, un uomo svegliatosi a Tijuana privo di memoria il quale nel tentativo di risalire alla propria identità, scopre di aver vissuto contemporaneamente due differenti vite. Una in cui era un boss di un’organizzazione criminale, circondato da belle donne e beni lusso, e l’altra come agente della CIA sotto copertura, con uno stipendio mediocre, nessuna vita familiare e alcun successo. Ma il vero problema di Riley sta nel fatto di non ricordare quale delle due esistenze corrisponda a quella reale.

A produrre Leitch, attraverso la sua 87 North, e Kelly McCormick, assieme a Jon Mone e James Lassiter con la Westbrook Studios. Annie Marter, sempre di 87 North sarà alla produzione esecutiva del titolo inizialmente sviluppato da STXfilms ed ora presentato agli acquirenti, tra i quali Warner Bros., Paramount, MGM, Sony nonché alle varie piattaforme streaming.

Smith inoltre a breve inizierà a girare il thriller sulla schiavitù scritto da Bill Collage e diretto da Antoine Fuqua: “Emancipation”, acquistato da Apple+ per ben 120 milioni di dollari.

La storia, dalle atmosfere simili a quelle di “Apocalypto”, “12 Anni Schiavo” e “The Revenant”, racconterà in particolare la vera storia dello schiavo Peter, che nel 1863, dopo aver l’ennesima cruenta e quasi mortale fustigazione, ricevuta da uno dei sorveglianti, fuggirà dalla piantagione della Luoisiana in cui era costretto a lavorare, dirigendosi verso nord con l’intento di unirsi all’Esercito dell’Unione.

FONTE DEADLINE