“Peacemaker”: Nhut Le sarà Judomaster nella serie di James Gunn

“Peacemaker”: Nhut Le sarà Judomaster nella serie di James Gunn

“Peacemaker”: Nhut Le sarà Judomaster nella serie di James Gunn

Il cast di “Peacemaker”, serie spin – off del cinecomic guidato da James Gunn “The Suicide Squad”, sequel/reboot del criticato film del 2016 diretto da David Ayer, si arricchisce ulteriormente con l’entrata ufficiale di Nhut Le.

L’interprete della serie “Kroll Show” infatti, vestirà i panni di Hadley Rip Jagger ovvero Judomaster, ex ufficiale dell’esercito statunitense che ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, creato da Joe Gill e Frank McLaughlin apparso per la prima volta nel 1965 sul quarto numero di “Soecial War Series”. Personaggio inoltre che nel corso della storia è passato attraverso tre diverse versioni, l’ultima delle quali del 2007 in quello della supereroina Sonia Sato.

Descritto come un ‘action adventure comedy’, “Peacemaker”, composto da 8 episodi alcuni dei quali, incluso il pilot, diretti dal regista de “Guardiani della Galassia” autore tra l’altro anche della sceneggiatura, nonché produttore esecutivo assieme a John Cena e Peter Safran, esplorerà le origini di Peacemaker, dal volto di John Cena, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendentemente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Ad affiancare Cena troveremo: Chukwudi Iwuji (“When They See Us”), che sarà il volto di Clemson Murn, Lochlyn Munro (“Riverdale”), di Larry Fiztgibbon, Annie Chang (“Shades of Blue”), la quale affiancherà il detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl (“Togo”), che vestirà i panni del capitano Locke, Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, e Chris Conard nel Vigilante Adrian Chase.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: