“Don’t Look Up”: Jennifer Lawrence ferita in un incidente sul set, interrotte le riprese

“Don’t Look Up”: Jennifer Lawrence ferita in un incidente sul set, interrotte le riprese

Inizialmente fissata per lo scorso aprile, la produzione del nuovo film scritto e diretto da Adam McKay “Don’t Look Up”, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 29, è ovviamente slittata.

Tuttavia, le riprese in corso a Boston, a causa di un’esplosione di vetro, non andata come previsto, e che ha coinvolto Jennifer Lawrence, ferita lievemente al volto, sono state sospese.

L’incidente infatti, secondo quanto riportato da TMZ, che ha segnalato la notizia per primo, avrebbe provocato un taglio sul sopracciglio dell’attrice, impegnata in quel momento sul set assieme a Timothée Chalamet, e che in ogni caso, data la non grave condizione, sarebbe pronta a tornare a girare da lunedì.

Leggi anche: “Don’t Look Up”: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Cate Blanchett nelle nuove immagini del film di Adam McKay

Leggi anche: “Don’t Look Up”: Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle prime immagini del nuovo film di Adam McKay

McKay, regista dietro la macchina da presa nel 2015 de “La Grande Scommessa”, che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar del 2016, e conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura non originale, nonché nel 2018 alla guida di “Vice – L’Uomo nell’ombra”, con Christian Bale, oltre a dirigere e scrivere il titolo commissionato da Netflix, si occuperà anche produzione assieme a Kevin Messick attraverso la loro Hyperobject Industries.

Al centro della scena, ci saranno due astronomi di basso livello che decidono di imbarcarsi in un tour mediatico con l’obiettivo di avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

Il cast stellare include i nomi di: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep, Chris Evans e Tomer Sisley.

FONTE THR