“The Suicide Squad”: svelta la Sinossi Ufficiale del sequel/reboot diretto da James Gunn

“The Suicide Squad”: svelata la Sinossi Ufficiale del sequel/reboot diretto da James Gunn

“The Suicide Squad”: svelata la Sinossi Ufficiale del sequel/reboot diretto da James Gunn

Svelata finalmente la sinossi ufficiali di “The Suicide Squad”, il sequel reboot del criticato cinecomic del 2016 diretto da David Ayer, che vedrà dietro la macchina da presa James Gunn, il quale tra l’altro, rispondendo ad un fan su Twitter, ha confermato la classificazione Rated – R dell’attesissimo film DC, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Il titolo approderà nelle sale cinematografiche, ed in contemporanea su HBO Max, il 6 agosto del 2021, e secondo quanto riportato vedrà la folle squadra impegnata in una pericolosa missione a Corto Maltese, località conosciuta dagli appassionati dei fumetti, ovviamente con la speranza di evitare il carcere di massina sicurezza di Belle Reve.

“Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, incluso unirsi alla sconosciuta e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).”

Nel cast: Margot Robbie/Harley Quinn, John Cena/Peacemaker, Viola Davis/Amanda Waller, David Dastmalchian/Polka – Dot Man, Jai Courtney/Captain Boomerang, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Daniela Melchior/Ratcatcher, Idris Elba/Bloodsport, John Cena/The Peacemaker, Peter Capaldi/The Thinker, Sean Gunn/Weasel, Flula Borg/Javelin, Nathan Fillon/TDK, Michael Rooker/Savant, Alice Braga/Sol Soria, Mayling Ng/Mongol, Unknown/King Shark, Pete Davidson/Blaskguard, nonché di Sylvester Stallone.

E ancora: Storm Reid, Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

FONTE SCREEN RANT


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti