“Cosmic Sin”: i Poster e il Trailer Ufficiale dello sci – fi con Bruce Willis e Frank Grillo

“Cosmic Sin”: i Poster e il Trailer Ufficiale dello sci – fi con Bruce Willis e Frank Grillo

Diretto da Edward Drake, e scritto da quest’ultimo assieme a Corey Large, “Cosmic Sin”, nelle sale statunitensi ed in streaming dal prossimo 12 marzo, è la nuova avventura sci – fi con protagonisti Bruce Willis e Frank Grillo, di cui sono stati rilasciati Due Poster e il Trailer Ufficiale.

“Cosmic Sin”: i Poster e il Trailer Ufficiale dello sci – fi con Bruce Willis e Frank Grillo    “Cosmic Sin”: i Poster e il Trailer Ufficiale dello sci – fi con Bruce Willis e Frank Grillo

Siamo nel nell’anno 2524. Quattrocento anni dopo l’inizio del processo di colonizzazione degli altri pianeti da parte della razza umana, James Ford, un generale dell’esercito americano ormai in pensione, viene richiamato in servizio. Su un pianeta remoto infatti è stato registrato un violento attacco di una flotta aliena ai danni di soldati terrestri che li ha spazzati via, e ora la razza umana è costretta ad affrontare una guerra interstellare. Ford affiancato dal generale Eron Ryle, mette insieme una squadra composta da soldati scelti, l’ultima speranza per il genere umano, di fermare in tempo l’attacco prima che sia troppo tardi.

Nel cast anche: Brandon Thomas Lee, Corey Large, Perrey Reeves, CJ Perry, Lochlyn Munro, Costas Mandylor e Adelaide Kane.

© Riproduzione Riservata