“Animali Fantastici 3”: riprese nuovamente sospese in seguito ad alcuni casi di Covid

“Animali Fantastici 3”: riprese nuovamente sospese in seguito ad alcuni casi di Covid

“Animali Fantastici 3”: riprese nuovamente sospese in seguito ad alcuni casi di Covid

Diretto da David Yates, e scritto dell’autrice J.R. Rowling assieme a Steve Kloves, il terzo capitolo del franchise “Animali Fantatsici”, ambientato in buona parte a Rio de Janeiro e dal titolo provvisorio, “Vermillion”, “Vermiglio”, probabilmente in riferimento all’accesa tonalità di rosso, approderà sul grande schermo il 15 luglio del 2022, e non più il 12 novembre del 2021 come inizialmente previsto.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, le riprese attualmente in corso presso i Leavesden Film Studios di Londra, a causa di alcuni membri risultati positivi al Covid – 19, sono state sospese.

“La produzione viene sospesa nel momento in cui qualcuno non può essere sostituito. Nessuno ha rivelato il nome, ma si tratta di una persona che non può essere sostituito” – ha affermato l’insider – “Gli studi sono stati uno dei luoghi più sicuri da quando hanno riaperto, e il timore è che si tratti della variante sudafricana del Covid, almeno questo è il pensiero di tutti, di conseguenza la produzione è stata interrotta fino a data da destinarsi.”

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks, Mads Mikkelsen in quelli di Grindewald, e Richard Coyle, il cui ruolo però non è stato svelato.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: