“The Mother”: Jennifer Lopez sarà la protagonista dell’action movie Netflix

“The Mother”: Jennifer Lopez sarà la protagonista dell’action movie Netflix

Jennifer Lopez, attualmente a breve impegnata nella lavorazione dell’action comedy “Shotgun Wedding”, sarà l’interprete protagonista del film d’azione targato Netflix “The Mother”, scritto da Misha Green, creatore dello show “Lovecraft Country”, revisionato da Andrea Berloff, e con Niki Caro, alla guida del recente live – action Disney “Mulan”, in trattative per la regia.

Nel progetto, paragonato al classico del 1994 di Luc Besson “Leon”, la Lopez vestirà i panni di una brutale assassina in fuga da alcuni criminali, e che al fine di proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima, sarà costretta ad uscire allo scoperto.

A produrre la Nuyorican Productions di Jennifer Lopez e Elaine Goldsmith Thomas, Roy Lee e Miri Yoon per conto della Vertigo Entertainment, Misha Green e Benny Medina. Catherine Hagedorn si occuperà della produzione esecutiva e Courtney Baxter infine sarà il produttore associato.

Per quanto riguarda Jennifer Lopez inoltre, l’attrice/cantante collaborerà ancora con Netflix in “The Cipher”, adattamento dell’omonimo romanzo di Isabella Maldonado, in cui darà il volto all’agente dell’FBI Nina Guerrera, coinvolta nel caso di un serial killer dopo che questo ha strategicamente pubblicato online una serie di indovinelli e codici complessi corrispondenti a dei omicidi, con l’obiettivo di attirarla e dare vita ad un inseguimento al gatto e al topo.

FONTE DEADLINE