“The Father”: Anthony Hopkins e Olivia Colman nella Prima Clip dell’adattamento diretto da Florian Zeller

“The Father”: Anthony Hopkins e Olivia Colman nella Prima Clip dell’adattamento diretto da Florian Zeller

I premi Oscar Anthony Hopkins e Olivia Colman, sono gli interpreti protagonisti dell’adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale del 2012, vincitrice a Parigi del Moliere Award e al West di Londra di un Tony e un Oliver Award come Miglior Attore protagonista, di Florian Zeller: “The Father”, da quest’ultimo diretto e scritto assieme a Christopher Hampton, e di cui vi presentiamo la Prima Clip Ufficiale.

Al centro della storia un uomo malizioso e molto indipendente che sta invecchiando e rifiuta l’aiuto della figlia Anne. Un’aiuto tuttavia fondamentale, in seguito alla decisione di quest’ultima di trasferirsi a Parigi, assieme al partner, proprio nel momento in cui il padre, cercando di dare un senso ai vari cambiamenti, inizia a dubitare dei suoi cari, della sua mente e della realtà attorno a lui.

“The Father”, distribuito da Sony Pictures Classic, è una coproduzione di Trademarket Films, FCommeFilm, Ciné -e Les Film Cru, e prodotto da David Parfitt, Jean – Louis Livi, Philippe Carcassonne. Produttori esecutivi Paul Grindey, Daniel Battsek, per Viewfinder, e Lauren Dark e Ollie Madden per Film4.

© Riproduzione Riservata