“Marvel’s Behind the Mask”: il Trailer Ufficiale del documentario Marvel in arrivo su Disney+

“Marvel’s Behind the Mask”: il Trailer Ufficiale del documentario Marvel in arrivo su Disney+

Arriverà il prossimo 12 febbraio sulla piattaforma di Disney+, il documentario “Marvel’s Behind the Mask”, che approfondirà, come accaduto in “Marvel 616”, la storia e i personaggi Marvel e di cui è stato diffuso il Trailer Ufficiale.

Lo show, in particolare esplorerà le fonti di ispirazione di vari supereroi tra i quali “Spider – Man”, “Black Panther”, “Ms Marvel” e “Captain America”, analizzando i personaggi e l’impatto che questi hanno avuto a livello sociale, grazie anche i contributi di Joe QuesadaNicole J. GeorgesLarry HamaKelly Sue DeConnickChristopher PriestTony IsabellaIvan Velez Jr., nonché di autori ed esperti.

Partendo dai fumetti Marvel degli anni ’60 infatti, scrittori ed artisti esploreranno le origini degli iconici personaggi e il concetto di identità che racchiudono ed esprimono.

Diretto da Michael Jacobs, “Marvel’s Behind teh Mask” è prodotto da Marvel New Media in collaborazione con Tramac Creative, e Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata