“Shotgun Wedding”: Josh Duhamel sostituirà ufficialmente Armie Hammer

“Shotgun Wedding”: Josh Duhamel sostituirà ufficialmente Armie Hammer

Dopo le voci degli ultimi giorni in merito alle trattative del protagonista del franchise “Transformer” Josh Duhamel per sostituire Armie Hammer nell’action comedy “Shotgun Wedding”, arriva la conferma ufficiale da parte della Lionsgate.

“Non potremmo essere più felici per i nostri sposi di questo ‘matrimonio armato’” – ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione della Lionsgate Motion Picture Group“Sappiamo che Josh e Jennifer formeranno una coppia avvincente e sexy sullo schermo e saranno dei divertenti sparring partner mentre il loro matrimonio da sogno si trasformerà in un incubo memorabile.”

Duhamel affiancherà così Jennifer Lopez nella commedia diretta da Jason Moore e scritta da Liz Meriwether assieme a Mark Hammer, che vedrà al centro della scena Darcy e Tom, una coppia che dopo aver riunito le rispettive famiglie per celebrare il loro matrimonio, si renderà ben presto conto di non piacersi. Una situazione che si complicherà ulteriormente nel momento in cui tutti verranno presi in ostaggio, con i due impegnati a salvare coloro che amano evitando di uccidersi a vicenda.

Distribuito da Amazon Prime il cast di “Shotgun Wedding”, include anche i nomi di Sonia Braga e Jennifer Coolidge, rispettivamente nei panni delle madri.

La produzione partirà il prossimo mese nella Repubblica Domenicana. A produrre la Nuyorican Production della Lopez, e la Mandeville Films di Todd Lieberman, con Ryan Reynolds e George Dewey alla produzione esecutiva. Infine Alex Young, Courtney Baxter, con James Myers e Scott O’Brien di Lionsgate cureranno la supervisione.

Ricordiamo che Hammer, a causa delle polemiche sorte in seguito alla diffusione sui social di alcuni messaggi privati inviati a donne da lui frequentate, e contenenti particolari violente fantasie sessuali nonché di cannibalismo, ha deciso di abbandonare il progetto.

FONTE VARIETY