“Spider – Man 3”: Tom Holland nelle Nuovi Immagini dal set di Atlanta

“Spider – Man 3”: Tom Holland nelle Nuovi Immagini dal set di Atlanta

Dopo i primi scatti e video dal set, in cui non solo si è potuto finalmente dare un’occhiata a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider Man, nel terzo capitolo sul giovane arrampica muri, bensì è stata svelata e confermata l’ambientazione della nuova avventura, ecco arrivare le nuove immagini da Atlanta che mostrano il logo del F.E.A.S.T., la controfigura del protagonista con indosso la tuta per il motion capture, che potrebbe anticipare delle scene in CGI per il costume di Peter.

Ma non è tutto dal momento che lo stesso Holland, attraverso il proprio profilo Instagram ha postato la foto assieme al fratello Harry, presente anche nel cinecomic.

“Oggi è stato senza dubbio uno dei momenti più alti della mia carriera. Per quelli di voi che erano lì, sapete di cosa sto parlando, e per quelli che non c’erano, è meglio che vi allacciate le cinture!!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider –Man 3”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi sarà ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese come detto sono in corso ad Atlanta e si svolgeranno anche a New York, Los Angeles ed Islanda, con il debutto sul grande schermo fissato per il 17 dicembre del 2021.

Accanto ad Holland troveremo: Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, qui, molto probabilmente, in veste di mentore del giovane protagonista, Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e di Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus.

© Riproduzione Riservata