“Shazam! Fury of the Gods”: Meagan Good svela l’inizio delle riprese

“Shazam! Fury of the Gods”: Meagan Good svela l’inizio delle riprese

Nel corso dell’evento virtuale del DC FanDome, nel Panel dedicato al sequel del cinecomic “Shazam!”, che nel 2019 ottenne un buon consenso di critica e pubblico, come ben si sa, non è stato presentato alcun teaser o concept relativo al film. Tuttavia, il regista David F. Sandberg, alla guida anche del precedente primo capitolo, il protagonista Zachary Levi e il resto del cast, svelarono il titolo ufficiale, ovvero: “Shazam! Fury of the Gods”, e l’entrata in scena dell’attore e comico Sinbad, interprete della commedia natalizia “Una promessa è una promessa”.

Ora però, a distanza di diversi mesi, Meagan Good, volto del personaggio di Darla da adulta, nel corso del Carlos Watson Show, in cui era ospite ha annunciato l’inizio delle riprese, fissato per il prossimo maggio.

Henry Gayden e Darren Lemke, si occuperanno dello script della nuova avventura, che debutterà sul grande schermo il 2 giugno del 2023.

Nel primo capitolo, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

FONTE CB