“Tre scapoli e un bebè”: Maurice ‘Mo’ Morable alla guida del remake Disney+

“Tre scapoli e un bebè”: Maurice ‘Mo’ Morable alla guida del remake Disney+

Come precedentemente svelato, l’interprete di “High School Musical”, “Baywatch” e “The Greatest Showman”, Zack Efron, al momento è l’unico attore confermato ufficialmente nel cast del remake della commedia di successo del 1987, “Tre Scapoli e un Bebè”, che a fronte di un budget di 11 milioni di dollari ne incassò ben 240 al botteghino mondiale.

Il progetto, di cui non è stato alcun dettaglio su come verrà aggiornato, approderà direttamente sul servizio streaming di Disney+, e sarà prodotto da Gordon Gray, dietro il recente dramma con Ben Affleck “The Way Back”, con Will Reichel alla sceneggiatura, e, il recentemente annunciato, Maurice “Mo” Morable, alla guida di alcuni episodi di “Woke”, “C’e sempre il sole a Philadelphia” e “Veep – Vicepresidente Incompetente”, alla regia.  

La storia originale, rifacimento a sua volta del film francese “Tre Uomini e una Culla”, era guidata da Leonard Nimoy e scritta da Jim Cruickshank e James Orr. Al centro della scena tre uomini single che dividono il medesimo appartamento a New York, le cui spensierate vite verranno letteralmente stravolte dall’arrivo inaspettato di Mary, una neonata abbandonata sulla soglia della porta della loro abitazione, che li trasformerà in tre amorevoli e apprensivi padri. Volti dei protagonisti Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Denson, riunitesi anche nel sequel del 1990 “Tre Uomini e una Bimba”, che guadagnò al box office 71 milioni di dollari.

FONTE DEADLINE