“Locked Down”: il Nuovo Video del dietro le quinte del film con Chiwetel Ejifor e Anne Hathaway

“Locked Down”: il Nuovo Video del dietro le quinte del film con Chiwetel Ejifor e Anne Hathaway

A distanza di qualche settimana dal debutto su HBO, avvenuto lo scorso 14 gennaio in contemporanea con le sale cinematografiche attive, di “Locked Down”, il nuovo film originale targato Warner Bros. Pitcures e AGC Studios, scritto da Steven Knight e diretto da Doug Liman, ambientato nel periodo del lockdown, è stato rilasciato un nuovo video che ovviamente vi presentiamo.

Al centro della storia, un mix tra una commedia romantica e un heist movie, Linda e Paxton, una coppia in procinto di separarsi interpretata da Chiwetel Ejifor e Anne Hathaway, i quali costretti a convivere nel momento in cui viene imposta la chiusura, scopriranno che il destino ha altri piano in serbo per loro. La convivenza infatti si rivelerà una sfida, ma la poesia e grandi quantità di vino permetteranno loro di riavvicinarsi in modo sorprendente.

Prodotto da P.J van Sandwijk, Alison Winter e Michael Lesslie, “Locked Down” vede nel cast anche: Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley

© Riproduzione Riservata