“Animali Fantastici”: nel cast del terzo episodio anche Richard Coyle

“Animali Fantastici”: nel cast del terzo episodio anche Richard Coyle

Attraverso i social Richard Coyle, volto di Faustus Blackwood nello show “Le terrificanti avventure di Sabrina”, ha annunciato e confermato di essere ufficialmente entrato a far parte del cast di “Animali Fantastici 3”.

“Da circa di due mesi sto lavorando a un progetto. Non dovrei dirlo a nessuno ma…posso almeno svelare cosa sto facendo. Sto girando ‘Animali Fantastici’, e per il momento non posso aggiungere altro. Per questo ho la barba.”

Diretto da David Yates, e scritto dell’autrice J.R. Rowling assieme a Steve Kloves, “Animali Fantatsici 3”, ambientato in buona parte a Rio de Janeiro e dal titolo provvisorio, “Vermillion”, “Vermiglio”, probabilmente in riferimento all’accesa tonalità di rosso, approderà sul grande schermo il 15 luglio del 2022, e non più il 12 novembre del 2021 come inizialmente previsto.

Leggi anche: “Animali Fantastici”: l’uscita del terzo episodio slitta al 2022

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks, e Mads Mikkelsen in quelli di Grindewald.

© Riproduzione Riservata