“The Formula”: Gerard McMurray dirigerà John Boyega e Robert De Niro nel nuovo film Netflix

“The Formula”: Gerard McMurray dirigerà John Boyega e Robert De Niro nel nuovo film Netflix

Gerard McMurray, dopo aver diretto “Burning Sands” per Netflix, tornerà a collaborare con il colosso dello streaming guidando John Boyega e Robert De Niro nel film: “The Formula”, incentrato su un prodigio delle corse di Formula 1 costretto a diventare l’autista per una fuga in macchina, al fine di salvare l’unica famiglia che gli è rimasta.

Il regista si occuperà anche della sceneggiatura del progetto nonché della produzione attraverso la sua Buppie Productions, assieme a Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh, con Jason Michael Berman alla produzione esecutiva, e Sam Shaw ed Ephraim Walker della Buppie Productions alla co – produzione.

Recentemente apparso nell’acclamata serie antologica di Steve McQueen “Small Axe”, Boyega ha da poco terminato le riprese di “Wash in the River” con John Malkovich e lo stesso De Niro, ed è attualmente impegnato al fianco di Jamie Foxx in “They Cloned Tyrone”. Sarà presente inoltre, sempre insieme a De Niro, nel nuovo film di David O. Russell, privo ancora di un titolo ufficiale.

FONTE DEADLINE