“Superman & Lois”: il Trailer Ufficiale della serie dal 23 febbraio su The WC

“Superman & Lois”: il Trailer Ufficiale della serie dal 23 febbraio su The WC

Debutterà il prossimo 23 febbraio negli USA sull’emittente The WC, la nuova serie “Superman & Lois”, con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch rispettivamente nei panni dei protagonisti di Clarke Kent/Sperman e Lois Lane, nonché di Jordan Elsass e Alex Garfin in quelli dei figli della celebre coppia DC Comics, Jonathan e Jordan, dal momento che lo show, ambientato a Smallville, vedrà al centro della scena proprio la vita familiare dei Kent, e le difficoltà della coppia nel conciliare le responsabilità dell’essere genitori con la nota carriera.

In “Sperman & Lois”, di cui è stato finalmente rilasciato il Trailer Ufficiale, dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano caos a Metropolis e invasori alieni la cui intenzione era quella di spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio Clarke Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più celebre dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre, ovvero bilanciare lo stress, le pressioni e le complessità di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea.

A complicare la già difficile situazione, il compito di crescere i loro figli, Jonathan e Jordan, e il dubbio se questi abbiano o no ereditato i poteri kryptoniani del padre. Tornati a Smallville per occuparsi di alcune questione della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chirichi), responsabile dell’ufficio prestiti e primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Ma gli adulti non sono gli unisci a riscoprire vecchie amicizie, Jonathan e Jordan infatti ritrovano Sarah (Inde Navarrette), figlia ribelle di Lana e Kyle.

Ovviamente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) che si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione all’improvviso.

Come se non bastasse, a turbare l’idilliaco ritorno a Smallville della coppia arriva un misterioso sconosciuto (Wole Parks), che entra nelle loro vite.

Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, “Superman & Lois” è scritto da Todd Helbing (“The Flash”) produttore assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La serie è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

© Riproduzione Riservata