“Spiral: l’eredità di Saw”: Chris Rock nella Nuova Immagine Ufficiale

“Spiral: l’eredità di Saw”: Chris Rock nella Nuova Immagine Ufficiale

“Spiral: From the Book of Saw” è il nono episodio del franchise di “Saw” e vanta nel suo cast i nomi di Chris Rock e Samuel L. Jackson. Inizialmente, sarebbe dovuto uscire il 15 Maggio ma Lionsgate, a causa della pandemia da Covid – 19, è stata costretta a posticipare la release al 21 maggio 2021.

Nono episodio del franchise “Saw”, “Spiral: l’eredità di Saw”, di cui Empire Magazine ha diffuso una Nuova Immagine, inizialmente atteso per il 15 maggio 2020, a causa dell’emergenza pandemica è slittato al 21 maggio 2021, con la speranza che il persistere e l’aggravarsi della crisi sanitaria non costringa lo studio ad un ulteriore, e purtroppo molto probabile, posticipo.

“Spiral: l’eredità di Saw”: Chris Rock nella Nuova Immagine Ufficiale

Prodotto da Mark Burg, Oren Koules, James Wan e Leigh Whannell, scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, con Darren Lynn Bousman dietro la macchina da presa, nonché alla guida di tre precedenti capitoli della saga, “Spiral: l’eredità di Saw”, vedrà al centro della scena il detective Ezekiel Zeke Banks e il suo partner William Schenk, rispettivamente interpretati da Chris Rock e Samuel L. Jackson, indagare su un caso e rimanere preda di una rete di morbosi omicidi. Nel cast anche: Max Minghella e Ali Johnson.

“Chris è arrivato con un concetto di thriller” – ha dichiarato il regista a Empire“Ha lanciato questa idea molto elaborata e densa. Volevamo che fosse molto più simile a ‘Seven’. Ma il film ha in ogni caso molti legami con il mito di Saw.”

© Riproduzione Riservata